Io non so se vi ricordate quel Carosello, credo fosse di un olio d’oliva, in cui si contrapponevano Maria Rosa e Olivella: quest’ultima mogliettina perfetta a cui andava tuto bene, mentre la invidiosa (e ricopiona) Maria Rosa non ne azzeccava una.
Ecco, ultimamente la duchessa Meghan Markle mi ricorda molto la povera Maria Rosa: lancia un suo sito, American Riviera Orchad, e le viene contestato perché già esiste. Lancia il suo nuovo programma su Netflix, ricette, vini, amici, giardinaggio in salsa californiana e il programma deve essere sospeso causa incendi che hanno devastato lo stato e mandato in cenere le case di molti dei suoi amici ricchi e famosi. Decide di rilanciare il suo Instagram ribattezzandolo As Ever, come sempre, rimandando a quanto faceva prima del suo incontro con Harry, e sceglie un logo dall’aria nobile. Peccato che sia praticamente identico a quello di una piccola località dell’isola di Maiorca, Porreres che, ovviamente, minaccia di farle causa. Qui sotto i due stemmi, a sinistra quello della duchessa, a destra quello della cittadina: giudicate voi…
Diciamo che se è un caso è piuttosto bizzarro: ma anche la scritta del logo di As Ever, con i suoi svolazzi, non è folgorante; in ogni caso, forse il mondo non stava aspettando le marmellate della duchessa come primaria necessità.