Questa sera, giovedì 9 alle 21,30 non mancate! Nuova puntata di “The royals” su Sky uno. Questa volta si parla di matrimoni reali: dal più famoso della era televisiva, quello di Carlo e Diana, splendida cerimonia pessima unione, a William e Kate, nozze tra un principe e Cenerentola, fino a quello che ha provocato la rottura fra la famiglia reale e il nipote di Elisabetta. Tante curiosità e dietro le quinte con Luisa Ciuni e Costantino della Gherardesca. E ci sono anche io… Non mancate!
Ma lo sapevate che alla vigilia delle nozze più viste al mondo sia Carlo che Diana avrebbero voluto rinunciare a presentarsi? Lui piagnucolando con il suo valletto, convinto di fare uno sbaglio spinto dalle insistenze di suo padre Filippo; lei che, terrorizzata, si era confidata con la sorella la quale le aveva risposto “mia cara, la tua faccia è su milioni di tazze e strofinacci da cucina… troppo tardi!”.
Quello fra William e Kate è stato il primo matrimonio fra i reali e la gente comune: lei, Cenerentola ambiziosa che ha cercato di copiare l’abito di Grace Kelly ( a proposito di rappresentare la regalità) e che ha avuto la scena, senza che il marito ne soffrisse (mentre Carlo aveva molto patito che Diana fosse più fotografata di lui) fino all’arrivo della cognata Meghan…