Ma quanto è Perfetta Geppi Cucciari!?!

La trasmissione che conduce, Splendida cornice, tutti i martedì su Raitre, è uno dei (pochi) spazi di pura intelligenze e ricchezza di contenuti in una televisione sempre più divisa fra soffritti e lacrime. Ma oggi vi voglio segnalare il suo spettacolo teatrale, Perfetta, che si può trovare su Raiplay (cercate sotto il titolo Sei pezzi facili perché è all’interno di una rassegna dedicata al teatro di Mattia Torre, diretti da Paolo Sorrentino).

La piece ci porta nella vita di una donna attraverso le fasi mensili che ritmano la sua esistenza: dalla ovulazione alle mestruazioni, attraverso emozioni, rabbie, commozioni e ripensamenti sulla sua vita di donna, lavoratrice e madre. Super interessante a anche super divertente, fa sorridere e pensare: due caratteristiche rare da trovare on tv; il monologo, che dura 90 minuti, è ipnotico e irresistibile.

Geppi è in tournée con questo spettacolo da Bergamo (il 31 marzo) fino a Carbonia il 25 maggio. Info su: https://www.teatro.it/spettacoli/perfetta-mattia-torre