Nella mia estate complicata sono anche rimasta senza creme: nella isolata casa al lago mi sono salvata con i tanti campioncini omaggio; ma devo dire che la cosmetica non era fra le mie priorità in quelle orribili settimane.
Non appena tornata a Milano, però, ho subito ordinato la cura completa per fare il pieno di vitamine e riprendermi. Dopo aver speso per anni capitali in creme di cui pagavo pubblicità e confezioni dorate, packaging firmato, ho finalmente trovato dei prodotti, le creme di Pharmalife, con un ottimo rapporto qualità prezzo, grande qualità e, last but not least, una super comodità: la consegna a domicilio su ordine online.
A Milano, da Lecco, vengono consegnate praticamente in un giorno: insieme al prodotto ordinato c’è sempre qualche omaggio, in proporzione alla spesa, campioni di altri prodotti, bustine per il trucco, offerte due per uno (ammetto che ogni volta, prima di ordinare sul sito https://shop.pharmaliferesearch.com/ controllo quali sono le offerte del mese, sia di cosmetici che di integratori).
Dimenticavo: la Pharmalife, di cui ho conosciuto la talentosa fondatrice, Anna Crupi, da poco nonna della bellissima Nina, produce anche, anzi soprattutto, integratori; e la mia intera famiglia ormai si è abbonata alla vitamina C, al magnesio, alla Echinacea.
se vi va, date una occhiata al sito: https://shop.pharmaliferesearch.com/