In attesa di vederla questa sera su tv 8, Ecco le 10 cose più curiose che Meghan ed Harry hanno confidato nell’intervista televisiva americana.
1) A corte qualcuno, (ma non la regina ne’ il principe Filippo, hanno specificato dopo), erano molto preoccupati del colore della pelle del loro primo bambino. Una pesante accusa di razzismo ma senza indicare da chi è venuta.
2) Il principe e l’attrice si erano sposati in segreto tre giorni prima della grande cerimonia in mondovisione. Volevano che fosse un momento solo loro.
3) Quando hanno annunciato la loro intenzione di andarsene il padre di Harry, principe Carlo, non ha più risposto alle sue telefonate per lungo tempo. Ora stanno cercando di riaprire i rapporti mentre quelli con la regina sono sempre stati buoni.
4) Harry ha dichiarato che la sua famiglia gli ha tagliato completamente i fondi. Hanno quindi dovuto accettare un contratto con Netflix per mettere in sicurezza il bilancio familiare.
5) Megan quando era incinta di Archie ha pensato addirittura al suicidio e nessuno della famiglia reale le ha dato supporto.
6) È stata Kate a far piangere Meghan nel giorno del matrimonio e non il contrario come invece avevano sostenuto tutti i giornali inglesi. Kate si sarebbe poi scusata portando a Meghan un mazzo di fiori.
7) Del fratello William Harry dice “siamo passati attraverso l’inferno insieme ma ora siamo su sentieri differenti”.
8) il bimbo che Megan aspetta è una femmina e la cosa li rende super felici.
9) Harry ha dichiarato che sia il padre che il fratello sono in qualche modo ostaggio della corte così com’era lui fino a che Meghan ha fatto sì che se ne rendesse conto.
10) E vissero sempre felici e contenti: Megan dice che comunque la loro favola d’amore è un lieto fine, molto più bella di qualunque favola che abbia mai letto.