Quando hanno annunciato che ci sarebbe stato un treno che collegava Parigi a Milano in poco più di sei ore lo avevo giurato: appena posso ci salgo! E, guerra o non guerra, questa mattina ci sono salita.
A parte la sveglia alle cinque , il treno parte alle 6 e 20, tutto è stato perfetto. In orario, comodo, super poltrone, caffè Nespresso all’arrivo al vagone, la possibilità di girare le sedute in modo da trovarsi di un fronte al proprio partner, wi fi, caricabatterie, colazione con yogurt macedonia, croissant, snack dolci e salati.
Siccome dopo due anni di fermo ci volevamo coccolare, abbiamo scelto una classe un po’ costosa: ma comprendeva anche il pranzo servito alla poltrona, un po’ genere menu aereo ma firmato da Cracco con una qualità decisamente alta.
insomma: non sono stata pagata per questa recensione, ho pagato il mio biglietto , ma posso decisamente consigliarlo. Con un consiglio in omaggio: prenotate prestissimo, il prima possibile perché c’è la possibilità di biglietti a 35 euro che vanno in rapidissimo esaurimento!
frecciarossa Milano parigi
6 ore e 30 da centrale alla Gare de Lion, da 35 euro fino a 130 e più.