Provato per voi: con le creme di Pharmalife il pieno di vitamina

Non so perché  nella mia vita io ho sempre usato prodotti molto cari oppure molto economici. Le creme di Dior oppure di L’Oreal. Insomma, super profumeria oppure supermercato. Onestamente non so spiegare il perché ma da qualche parte nella mia psicologia ondeggia fra risparmio e gratificazione.  Finalmente, da un anno, ho trovato una soluzione intermedia, di grande qualità al giusto prezzo, e perfetta per me. Sono le creme di Pharmalife, la ditta di Lecco, per la precisione di Garbagnate monastero, fondata da Anna Crupi, che ho avuto il piacere di conoscere. Lei mi ha fatto provare alcuni dei suoi prodotti che ora non solo compro per me sul sito ufficiale ma ho anche regalato a tutte le mie amiche per Natale compleanni, feste di ogni tipo. I prodotti sono veramente ottimi, con un sacco di principi attivi, e ordinandoli sul sito arrivano anche freschi.
Adesso per la primavera sto usando le creme alla vitamina e il siero coordinato. La cosa molto carina è che quando si ordina sul sito oltre al prodotto acquistato arrivano una bustina piena di campioni omaggio in modo che ci si può orientare anche sugli altri prodotti della casa.
ecco il sito: https://www.pharmaliferesearch.com/

la crema a tutta vitamina, che si chiama Rigenera, costa euro 42,50 il vasetto di 50 ml, ma dura tantissimo. Io poi mi prendo anche una bella compressa di vitamina C al giorno…

l