Meghan, affari dolci come il miele

Mannaggia, sono arrivata troppo tardi! Avrei potuto acquistare il prezioso miele della duchessa Meghan, un vasetto da 250 grammi a solo 28 dollari… quello che proprio lei toglie dall’alveare, con grande emozione, tutta bardata da apicultrice e sparge su qualunque cosa, dallo yogurt alle brioche, dai formaggi al pane per la merenda dei bambini.

Beh, insomma: in realtà il vasetto contiene il miele “ispirato” – qualunque cosa possa voler dire in questo caso – a quello di Meghan. Così come non credo che abbia mescolato con le sue manine la miscela per biscotti di pasta frolla, 454 grammi a 14 dollari, né seccato i petali di fiori eduli per decorare qualunque cosa, come ha mostrato nella sue serie Whit love, Meghan su Netflix, che comunque si potranno acquistare per altri 15 dollari quando torneranno in disponibilità (la confezione è minuscola, il peso nascosto).

In ogni caso posso prenotarmi per le prossime uscite: nel mentre lei si è commossa: “gli scaffali sono vuoti, il mio cuore pieno” ha dichiarato. Il conto corrente, con prodotti a quelle cifre, anche. Ogni prodotto, però, viene messo in vendita con i consigli per il suo utilizzo: ricette o suggerimenti, e spedito in tutti i 50 stato degli Usa, compresa la Alaska e le Hawai. Per il resto del mondo dovremmo aspettare…

Se vi interessa questo è l’indirizzo: https://asever.com/