27 giorni a Natale… pronti con i regali?

Ieri ho consigliato un libro davvero interessante, perfetto per amiche amici e parenti, perché è un romanzo storico ma anche una storia d’amore (leggi qui https://www.unamoredinonna.it/precipizio-di-robert-harris-un-romanzo-super-interessante/).

Oggi cambio decisamente consiglio e target: per una amica a cui volete molto bene, quella amica che ci tiene tantissimo alla forma e odia le rughe, ma che, come me, non ama la chirurgia estetica (e nel mi o caso si vede….) ho da segnalare il regalo perfetto: Solo di Mimix, ovvero il pesetto per la ginnastica al viso. Io lo uso da un anno, e trovo che decisamente la pelle sia tonificata, l’ovale del volto migliorato, le guance alla Braccobaldo un pochino più sode.

Semplice da usare, bastano tre minuti la mattina o la sera seguendo le indicazioni della app; è una routine, vero, ma permette anche di creare un piccolo, breve momento di rilassamento tutto per sé, che non è male, anche se solo per tre minuti.

Se poi alla amica volete davvero moltissimo bene, potete aggiungere l’olio creato proprio per essere usato in abbinamento a Mimix: prodotto dalla Pharmalife di Lecco, azienda dove ormai io ordino tutte le creme per me e per i regali alle mie amiche, ha un profumo straordinario e idratata la pelle in maniera fantastica. Perché quando ho chiesto alla dermatologa che cosa potevo fare per la mia pelle sempre più secca la sua secca risposta è stata “ungerla”.

PS: Solo di Mimix si può ordinare online al sito qui sotto: https://mimix.life/ costa 189 euro ma fino a fine novembre c’è anche la offerta con uno sconto di 50 euro. Se vi ho convinto, affrettatevi.

Ps.PS.: ordinandolo sul sito https://mimix.life/ potete scaricare la spesa dalle tasse come come Dispositivo Medico e ottenere la detrazione d’imposta del 19% nella Dichiarazione dei Redditi. Non male, no?

Ps.Ps.Ps: chiaramente una se lo può regalare anche da sé, non è vero?

Solo e App